Antonio Irre
Presentazione
Dal 2010 inizia un percorso di Training come attore in Aulò teatro, compagnia padovana nata in seno all'associazione MetaArte. Il lavoro della compagnia si ispira alla pedagogia e alla ricerca dei maestri del Terzo Teatro.
Studia con Manuela Frontoni, Giuseppe Viaro, Raul Iaiza, Mario Barzaghi, Dawid Zakowski, Luigi Maria Musati, Eugenio Barba e Julia Varley. Partecipa tra gli altri agli spettacoli "Vitae" (2010), "La Citta' del Foco" (2011), Charivari" (2012), "Moenia" (2013), e all'organizzazione della tappa padovana dello spettacolo "Ave Maria" di Julia Varley (Odin Teatret).
Dal 2014 co-conduce RESONARE, laboratorio di Ritmo e Voce per la Scena. Al momento è in scena con "il Prato Infinito", suo primo studio solista.
INFO: irre.antonio_chiocciola_gmail.com
- buona conoscenza del corpo
- buona dizione
- musica: basso elettrico, djembé, cajon
- buon utilizzo scenico dei trampoli
- capacità di giocoleria con bastone, contact and spin
- manipolazione del fuoco
- sport: scherma ed equitazione base
- ottima conoscenza inglese e spagnolo
- capacità di gestire e vivere in gruppo
Dati personali
Nome d'arte: Antonio Irre
Colore degli occhi: Verdi
Colore dei capelli: Castano Scuro
Altezza (cm): 170
Peso (Kg): 65
Taglia: M
Data di nascita: 06/04/1980
Sesso: M
Residenza: Padova PD Domicilio: Padova PD
Percorso Formativo
- Formazione attoriale con MetaArte associazione Arte&Cultura/Aulò teatro - Laurea in Chimica Farmaceutica, Master in Bioetica, Master in Sistemi Cognitivi e Media Interattivi Per tutte le esperienze artistiche, sociali e culturali www.virtualfood.eu info:irre.antonio_chiocciola_gmail.com