Katia Bregolin

Presentazione

Sono Katia, e mi definisco un’artista, perché l’arte rende liberi e le mie passioni sono il modo più bello per abbracciare le varie sfumature della mia vita. 
- Teatro e recitazione: frequentazione di un corso di Musical (2018-2019) con Dreaming Academy in cui portammo in scena al teatro di Abano Terme il musical Frankenstin Junior. Workshop in Auditing e Casting condotto da Cesare Gallarini c/o Movie Model Casting (MI). Corso Movie Games a cura di Cesare Gallarini c/o Movie Model Casting (MI).                         Da gennaio 2022 faccio parte della compagnia teatrale Gli Apostrofi di Treviso, 

- Canto: lezioni private negli anni 2019-2020    Coro N.A.M.E. Dell’Accademia filarmonica di Camposampiero di cui faccio parte dal 2019

- Pittura: nome d’arte K’aRté (Instagram k_arte_2.0), acrilico su tela.
Mostra personale nel settembre 2022 presso la Villa Veneta Villa Draghi a Montegrotto Terme dal titolo Siamo tutto Supereroi.                          Varie esposizioni private su richiesta. 

- Lavoro attuale: educatrice nella disabilità, dove la capacità di cambiare velocemente il proprio pensiero d’azione è l’aspetto che più mi appassiona.

- Diverse esperienze di workshop e corsi relativi alla crescita di sè e sviluppo personale che hanno ampliato la mia capacità di analisi e riflessione e il mio livello di consapevolezza. 

Dati personali

Nome: Katia Bregolin
Colore degli occhi: Verdi
Colore dei capelli: Neri
Altezza (cm): 175
Peso (Kg): 61
Taglia: 42
Scarpe: 38
Data di nascita: 30/11/-0001
Luogo di nascita: Padova
Sesso: F
Residenza: Montegrotto Terme Padova Domicilio: Bosco di Rubano Padova

Dati professionali

Data di iscrizione alla lista collocamento lavoratori spettacolo: