Luca Demo

Presentazione

Sono Demo Luca,vivo alle porte di Padova,sono nato a Camposampiero il 01 Aprile del 1984.

Nel 1996 ho acquistato il mio primo vinile ma già da qualche anno mi dilettavo come deejay per feste private,

nel 2002 il mio primo programma radiofonico dal nome "My Select Dj" un progromma di due ore che andava in onda tutti i Venerdì sera dalle ore ventuno,lo scopo era quello di pubblicizzare le mie serate nelle varie discoteche e in oltre quello di non passare brani commerciali.

Nel 2004 cambiai la mia cariera lavorativa con l'arrivo e la diffusine dei CD,qualcosa stava cabiando nel mondo delle discoteche,cosi' decisi di partire come animatore turistico inizianlemente come regia ma dopo qualche anno sul palco come cabarettista e conduttore.

Oggi dopo aver aquisito esperienza vorrei tornare alle origini portando con me tutto il mio bagaglio professionale proponendomi come attore coduttore sia radiofonico che televisivo ove richiesto.

Dati personali

Nome: Luca Demo
Nome d'arte: Luca Demo
Colore degli occhi: Azzurri
Colore dei capelli: Castano Scuro
Altezza (cm): 177
Peso (Kg): 88
Taglia: L/XL
Scarpe: 41
Data di nascita: 01/04/1984
Luogo di nascita: Camposanpiero
Sesso: M
Residenza: Limena Padova Padova

Percorso Formativo

L’inizio del mio avvicinamento al mondo dello spettacolo è avvenuto all’età di 14 anni, con la passione della musica mi confermai qualche anno più tardi come deejay, riscuotendo successo non solo nella mia regione ma anche in quelle limitrofe. Dai 18 ai 21 anni ho anche condotto programmi radiofonici collaborando con alcune emittenti. Nell’Aprile del 2005 iniziai la carriera di animatore turistico come aiuto regia, anche se il mio sogno era il palcoscenico. Oggi sono io conduttore delle serate e il protagonista non solo di cabaret ma anche di commedie e musical, svolgendo questo lavoro 300 giorni l’anno ho avuto la fortuna di interpretare molti ruoli dai più comici ed esilaranti a quelli più seri e complessi. Vorrei ora proseguire la mia carriera nello spettacolo come attore o presentatore. Grazie per la vostra attenzione

Dati professionali

Si propone per: Attore/attrice Speaker

Esperienze

Titolo:Delta
Regia di:Michele Vannucci
Ruolo:Carbiniere
Prodotto da:Groenlandia e Kino Produzioni con Rai Cinema con il sostegno della Reg
Anno:2021
Ambito: Film