Sofia Loretta Cadrobbi

Presentazione

Questa passione è iniziata tre anni fa, quando la preside del mio liceo mi ha chiesto di partecipare come attrice nella commedia di Goldoni (smanie per la villeggiatura), che poi abbiamo riportato anche l’anno successivo, e questa volta io ero nella veste della protagonista. Mi sono divertita molto e così, durante la mia esperienza all’estero (a Vancouver) ho deciso di scegliere la classe di Acting. Lì ho avuto l’opportunità di conoscere nuove tecniche e arricchire il mio bagaglio culturale. Tornata mi sono subito iscritta ad un corso di cinema ed eccomi qui, addentrandomi in questo mondo grazie al corso tenuto da Vittorio Attene e alle esperienze come figurazione e attrice in diverse produzioni, indipendenti e anche più conosciute.

Quella dov’è vivo io non è una città che offre tante opportunità, per questo vorrei proseguire questa strada l’anno prossimo dopo la maturità, andando a studiare in città che offrono di più, come Roma, Milano, Firenze...

Per adesso sono sempre in cerca di nuove esperienze per divertirmi, concentrarmi ma soprattutto migliorare e conoscere le mie potenzialità con impegno.

Dati personali

Nome: Sofia Loretta Cadrobbi
Colore degli occhi: Marroni
Colore dei capelli: Castano Scuro
Altezza (cm): 166
Peso (Kg): 52
Taglia: 38
Scarpe: 37
Data di nascita: 30/11/-0001
Luogo di nascita: Padova
Sesso: F
Residenza: Padova Padova Padova

Dati professionali

Note