Sara De Pasquale

Presentazione

Sono Sara, ho 21 anni e sono residente a Montebelluna, in provincia di Treviso.

Ho sempre avuto una grande passione per tutto ciò che riguarda l'arte e il mondo dello spettacolo, fin da bambina quando ho iniziato a fare i saggi di ginnastica artistica. Negli anni ho cambiato molti sport perchè amavo imparare cose nuove, alcuni facevano per me altri un po' meno, come ad esempio l'atletica. Il mio primo amore è stato però il canto, che ho perseguito per molti anni dove ho avuto modo di esibirmi in concerti anche con una band. La recitazione mi ha sempre incuriosita e nei tre anni delle medie ho potuto iniziare dei corsi. Per quanto riguarda la danza sono sempre stata la tipica bambina che con un po' di musica non può rimanere ferma e questa cosa anche a 21 anni non è cambiata (purtroppo o per fortuna?). Un'altra mia grande passione è la scrittura, ho sempre amato leggere! Al momento leggo molto più libri da studiare per via dell'università, ma molti di questi sono davvero interessanti, soprattutto quelli riguardanti il cinema e la psicologia. Amo imparare, studiare un po' meno, ma alla fine dell'anno mi rendo conto che ne è sempre valsa la pena.

Sono una persona che impara velocemente e che si impegna sempre in ciò che fa soprattutto se riesce a entrare in sintonia con le persone circostanti, cosa che in genere mi viene abbastanza naturale.

Dati personali

Nome: Sara De Pasquale
Colore degli occhi: Marroni
Colore dei capelli: Castano Scuro
Altezza (cm): 160
Peso (Kg): 48
Taglia: 38
Scarpe: 38
Data di nascita: 09/05/1998
Luogo di nascita: Castelfranco Veneto
Sesso: F
Residenza: Montebelluna Treviso Treviso

Percorso Formativo

Studentessa universitaria al Dams di Bologna indirizzo cinema.

Corso scolastico di teatro presso le scuole medie di Biadene (TV) da settembre 2009 a giugno 2012.

Corso di canto presso Montebelluna dal 2009 a giugno 2017 presso scuola ‘Cantieri Musicali’.

Corso di danza dal 2013 al 2017 (tre anni di hip hop, uno di danza moderna e due di salsa cubana).

Comparsa in un video musicale di una band (‘Amsterdam’ degli HMO).

Partecipazione a prime selezioni di ‘il mio canto libero’ (IV edizione) a Farra d’Alpago dell’Associazione Voicecare di Jessica da Re dal 31 agosto al 4 settembre 2016.

Dati professionali

Si propone per: Attore/attrice Modello/modella

Lingue

Inglese: Buono
Tedesco: Scolastico